#IO TORNO A SCUOLA

LIMITAZIONE ACCESSI AGLI UFFICI DI SEGRETERIA

TRASMISSIONE DEL D.L.N.122 DEL 10/09/2021. Obbiglo di posssesso di esibizione dim green pass per tutte le persone che accedono alle istituzioni scolastiche

INDICAZIONI STRATEGICHE AD INTERIM PER LA PREVENZIONE E IL CONTROLLO DELLE INFEZIONI DA SARS-CoV-2 IN AMBITO SCOLASTICO (a.s.2021/2022)

SI INFORMA CHE SONO STATE PUBBLICATE LE CLASSI /SEZIONI  PER A.S.2021/2022 CON ALUNNI NUOVI ISCRITTI, NELLA SEZIONE  "ALBO ON LINE"   che troverete scorrendo il SITO

SCUOLA INFANZIA "DOZZA" "PALTRINIERI"  "CALANCA"

Elenco materiali da portare a scuola

Gruppi Sezioni Scuola Infanzia "Dozza"

Gruppi Sezioni Scuola Infanzia "Paltrinieri"

Orario annuale Scuola Infanzia "Dozza"

Orario annuale Scuola Infanzia "Paltrinieri"

Orario annuale Scuola Infanzia "Calanca"

SCUOLA PRIMARIA "G.LODI"

CIRCOLARE N. 8 DISPOSIZIONI PRIMARIA "LODI" E "PIZZOLI

ELENCO MATERIALI CLASSI PRIME

ELENCO MATERIALI CLASSI SECONDE

ELENCO MATERIALI CLASSI TERZE

ELENCO MATERIALI CLASSI QUARTE

ELENCO MATERIALI CLASSI QUINTE

ENTRATE / USCITE

SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO "M.POLO"

ORARIO PROVVISORIO A.S.2021/2022

Indicazioni organizative anno scolastico 2021/2022

Comunicazione ai docenti che l'alunno non si avvale del trasporto scolastico

Autorizzazione uscita autonoma

Integrazione Libri di Testo

Scuola Sec. 1° Grado "M.Polo"  Planimetria

AVVIO ANNO SCOLASTICO 2021/2022 PUBBLICAZIONI CLASSI/SEZIONI INIZIALI - INCONTRI CON I GENITORI

I DOCUMENTI DEL MINISTERO

Adozione del "Documento per la pianificazione delle attività scolastiche, educative e formative in tutte le Istituzioni del Sistema nazionale di Istruzione per l'anno scolastico 2021/2022

Avvio dell'anno scolastico 2021/22. Nota di accompagnamento alle indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico del 12/07/2021 (verbale n. 34)

La nota Tecnica

Trasmissione Protocollo di sicurezza a.s.2021/2022

Piano scuola 2021/2022

Verifica della certificazione verde COVID-19 del personale scolastico. Informazioni e suggerimenti.

Decreto Legge contenente misure urgenti per l'esercizio in sicurezza delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti.

Protocollo d'intesa per garantire l'avvio dell'anno scolastico nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione COVID-19  (anno scolastio 2021/2022)

DEL MINISTERO